Saldi estate 2013

Chi non ha acquistato qualcosa durante il periodo dei saldi può ritenersi un folle.
Il mio motto è sempre il solito, ogni anno che passa: “Perché comprare qualcosa a prezzo pieno se posso pagarlo la metà?”DSC_0681

Non fraintendetemi pensando che negli altri periodi non spenda tutti i soldi che mi capitano in mano; semplicemente durante i mesi di saldi ogni centesimo che mi trovo in tasca ha un solo scopo: LO SHOPPING.
Se fino a questa mattina non avevo ancora acquistato il mio solito paio di scarpe nuovo, dopo la passeggiata al centro commerciale l’obiettivo è stato raggiunto con un bellissimo paio di scarpe di Zara super trash ma anche estremamente irresistibili.
Per il resto degli acquisti, sono stati fatti quasi tutti in previsione della nuova stagione e l’inizio dell’università. Non posso mica farmi trovare impreparato da tutti quelle nuove persone che mi osserveranno ogni giorno nel nuovo ambiente torinese. Tra tutti, ovviamente, spicca il bellissimo iPad mini, da cui sto scrivendo (ok, mi sento spocchioso come una fescion bloggher di mia conoscenza).
Mentre mi cimentavo a scattare fotografie, dentro il cardigan senape di H&M ho trovato anche un pacchetto di anelli che qualcuno evidentemente era intenzionato a rubare. Giuro che non sono stato io, anche perchè sono ricoperti di brillanti e decisamente non per me.

DSC_0684 DSC_0685 DSC_0692 DSC_0696

DSC_0698 DSC_0699 DSC_0704 DSC_0708

In verità non sono tutti i miei acquisti ma certi erano a lavare. Ve li mostrerò nei prossimi look!

Today’s song

Love u, D.

Lascia un commento

