Essere un single gay

Se voi donne, nel periodo di tempo in cui non avete al vostro fianco un fidanzato, pensate che conoscere una persona nuova che possa conquistarvi sia difficile, provate immaginare quanto possa esserlo per noi così detti GHEI.20130911-104415.jpg
Gli svantaggi si moltiplicano a dismisura e le possibilità di riuscire a trovare qualcuno che si adatti a tutte le proprie esigenze si riducono al minimo. Non parlo di una sciagura, quella di essere nato così, dico solo che noi abbiamo molte meno possibilità.
Pensate ad esempio se passeggiando per la strada, una persona vi incrocia lo sguardo e sbadatamente vi fa cadere ciò che avete in mano e vi aiuta a raccoglierlo; quante probabilità ha un gay che quella persona sia dello stesso sesso, sia con il suo stesso orientamento sessuale e per ultimo, ma non di certo per importanza, sia anche figo?
Diciamo che farei prima a vincere al Superenalotto.
Nel dubbio se comprare un gratta e vinci o meno, dato che facciamo parte di una generazione che vive insieme alla tecnologia, per noi GHEI (si mi piace scriverlo così!) hanno inventato delle simpatiche applicazioni per far si che questi incontri del tutto casuali accadano online.
Volete un mio parere a riguardo? Vi confesso senza alcun timore di aver provato ad utilizzare questi progressi della tecnologia ma… Purtroppo vanno contro ogni mio principio e, non che biasimi quelli che riescono ad utilizzarli, dopo un lasso di tempo di neanche 24 ore ho disinstallato tutto e mi sono messo a scrivere questo post sul letto sognando l’incontro con il mio futuro fidanzato proprio come tutti lo sognano.
Detto ciò vi lascio e spero di potervi presto raccontare di un mio futuro incontro romantico.

Today’s song

Love u, D.

6 pensieri su “Essere un single gay

  1. Ma tesoroooooo!!!!! Alla fine sai che andremo a vivere io e te, sfigati in amore come Will & Grace ♥♥♥♥ io, per quanto possa valere, ti amo tanto😀

Lascia un commento

