Will&Grace lover

Chi mi conosce sa perfettamente che non avere impegni è una delle cose che odio di più al mondo. Rimanere a poltrire proprio non fa per me che considero addirittura il dormire una perdita assoluta di tempo.
Vi basta sapere che durante l’anno cerco di non avere neanche un giorno libero durante la settimana tenendomi così sempre indaffarato.20130913-111709.jpg

will-and-grace(1)Purtroppo (ora magari qualcuno penserà che sono pazzo) l’università inizia alla fine di settembre e io, per tutto questo mese, sono sempre alla ricerca di qualche attività da fare per passare il tempo.
Ieri sera mi è tornato in mente uno dei telefilm più belli che siano stati mai prodotti: Will&Grace.
La mia passione per questa serie risale fin dalle elementari, quando in tv lo davano ogni sera. Ricordo perfettamente che quando mi regalarono una televisione da mettere in camera (non ricordo per quale ricorrenza, ma molto probabilmente la comunione), io mi ritiravo tutti i giorni all’ora del mio tvshow preferito nel mio angolo di casa e sul letto mi gustavo tutte le scene ridendo come un matto.
Da qui forse mia madre aveva già capito gran parte del futuro come sarebbe andato. Mi ricordo persino che inizialmente lei e mio padre non erano molto d’accordo che guardassi questo telefilm; non di certo perchè la tematica fondamentale è l’omosessualità, dato che non hanno mai mostrato alcun tipo di astio a riguardo, ma forse perchè tra le battute sul sesso e quell’ubriacona di Karen non era certamente un programma adatto alla mia età.tumblr_llvkwxW0sy1qbn691Questa mattina ho quindi deciso di rivedermi tutte quante le otto stagioni e già alla prima entrata di Karen (il mio personaggio preferito) ho sputato tutto il latte che stavo bevendo per una battuta sugli assegni!

Today’s song

Non sapete quanto vorrei andare al suo concerto! 

Love u, D.

Lascia un commento

