Cerco lavoro disperatamente.

Devo fare un po’ troppe cose in questa giornata ma ho deciso comunque di scrivere un post per non perdere l’abitudine.
Inizio con il dirvi che ieri ho avuto la brillante idea di chiedere a mia madre, ex parrucchiera non che sosia ufficiale di Tabatha in tutto e per tutto, se mi poteva dare una spuntata ai capelli, che erano cresciuti troppo e avrei voluto accorciare. Risultato, oggi indosserò sicuramente un cappello (e anche tutta la prossima settimana).20130920-111042.jpg Giustamente tra due lunedì inizierò anche l’Università e, sperando che i capelli siano un po’ ricresciuti, non vedo l’ora di sedermi tra i banchi di Palazzo Nuovo (anche se, dicendola tutta fa un po’ schifo come struttura).
In queste settimane di assoluto rilassamento io, Marta e Chiara non ci siamo dati all’ozio totale e abbiamo trovato un piccolo lavoro che penso terremmo buono per un mese circa per non intralciare il nostro nuovo percorso di studi.
Chi di voi già mi immaginava con una divisa di Prada a lavorare nel nuovo store che il marchio sta aprendo in centro Torino, purtroppo, si sbaglia di gran lunga. Non che non abbia inviato il curriculum, ma la signorina Miuccia ha pensato bene di ignorarlo, quindi ora mi ritrovo a dover… (tenetevi forte) fare carte sconti per la Mondadori.
Oggi stesso è il primo giorno effettivo di lavoro, quindi vi racconterò presto come sarà andato e come mi trovo.
Diciamo che per i miei orari universitari l’ideale sarebbe trovare un ristorante aperto anche pranzo che abbia bisogno di un cameriere, dato che evidentemente tutti ormai hanno una lavastoviglie e il lavoro di lavapiatti tanto facile da trovare è scomparso.
Se magari conoscete qualcosa del genere e non abitate in Burkinafaso, magari fatemi sapere! Nel frattempo se passate in via Roma vi obbligherò a farvi la tessera, sappiatelo.

Today’s song

Love u, D.

Un pensiero su “Cerco lavoro disperatamente.

Lascia un commento

