Una nuova avventura

Periodo di grandi svolte, alcune già in previsione da tempo, altre arrivate senza molto preavviso; ma indistintamente, tutte quante molto liete.
Una di queste è l’inizio della nuova avventura universitaria, che come già sapete, non vedo l’ora di cominciare. Aule, palazzi, persone, libri, materie, tutte cose nuove che non vedo l’ora di conoscere e sicuramente, quando lo studio si farà più impegnativo del previsto, iniziare ad odiare! Si, perché io mi sto ancora domandando come faremo, noi liceali, ad abituarci a studiare un libro intero per un esame dopo che ci lamentavamo per le 80 pagine per una verifica. I miei cari amici, che sono all’interno del sistema universitario da tempo, mi rassicurano dicendo che mi verrà automatico, ma un filo di preoccupazione per i primi esami mi rimane dentro ugualmente.
Per il momento la mia più grande preoccupazione è scegliere cosa mettere domani mattina prima di uscire di casa, così da fare buona impressione il primo giorno. E’ inutile negare che si parte sicuramente più avatantaggiati, per quanto riguarda le amicizie, se non ti presenti come un barbone che non si ricorda neanche quando è stata l’ultima volta che si è fatto una doccia, il primo giorno di scuola.
Ho quindi scelto due outfits da scegliere e li ho già preparati nel caso (molto probabile) in cui domani mattina dovessi essere in ritardo.20130929-132842.jpg 20130929-132853.jpg

L’altra novità di cui vi facevo cenno all’inizio, spero di potervela presto rivelare, ma per il momento mi piace tener quell’alone di mistero a riguardo.

Today’s song

Love u, D.

Lascia un commento

