Jewels n’ drugs

Partiamo con lo spiegare il titolo (che in realtà ha una motivazione abbastanza stupida di per se): sono sulla scrivania con il pc, mia sorella dall’altra parte che “studia” per le interrogazioni e io, giusto per non interrompere il suo sformo mentale, le domando “Come dovrei chiamarlo questo post?”. Tempo tre secondi contati e in riproduzione casuale (si perchè noi ascoltiamo perennemente la musica in casa) parte Jewels n’ drugs dal nuovo album di Lady Gaga (che di per se non mi fa impazzire come canzone e trovo che ci azzecchi come le braciole a colazione con le altre traccie dell’album), e mi è sembrato il titolo più opportuno da dare alla pagina.20131123-182313.jpgOgni tanto mi partono gli “schizzi da fashion blogger” e mi viene da mostrarvi i miei nuovi acquisti che, pian piano, stanno facendo esplodere il mio armadio. Nell’attesa di dare in beneficenza qualche capo, vi voglio mostrare le new entry.
Questo mese ho principalmente acquistato accessori, seguendo il motto “non sei GHEI se non hai un gioiello addosso”. Per non farmi trovare impreparato tra i miei nuovi compagni universitari ho comprato questo bellissimo set di collane, anelli e, ultimo ma non di certo per importanza, il mio fantastico orologio nuovo.

20131123-182322.jpg 20131123-182330.jpg 20131123-182344.jpg 20131123-182417.jpg

Dovete sapere che ogni compleanno qualcuno mi regala un orologio, perchè ormai le persone vicino a me sanno quanto mi piacciano. Solitamente mi orientavo su modelli più pratici, fatti di plastica/gomma principalmente della Swatch. Quest’anno, essendo una matricola, non mi sarei mai potuto permettere di presentarmi con un giocattolino al polso e (ovviamente sotto mio consiglio) le mie più care amiche mi hanno regalato questo fantastico conta ore di una marca giapponese (KOMONO), acquistabile nel nuovo store per  hipsteracci in via Accademie delle scieze 2 (vicino a piazza castello) “Into the wild“.20131123-182351.jpg

Altra new entry di cui non riesco a fare a meno in questo periodo è la bellissima collana dorata acquistata da H&M, che non molto tempo fa avevo visto in un outfit di un fashion blogger e che per caso ho ritrovato in negozio e prontamente acquistato.
Non so voi, ma io la amo follemente (e la indosso quasi tutti i giorni).20131123-182359.jpg 20131123-182430.jpg

Today’s song

Love u, D.

Lascia un commento

