Jamm’ a cantà – CONCORSO

Salve a tutti followers!

Come ormai dovreste sapere, faccio parte di una compagnia che mette in scena musical. In questo quarto anno di lavoro la nostra regista ci ha proposto un bellissimo musical ambientato a Napoli con temi più maturi rispetto agli spettacoli che abbiamo portato in precedenza.
Canti e balli accompagnano un argomento impegnato come quello della mafia e dei ragazzi che, abbandonati alla loro vita nella strada, sono vittima del gioco della droga. Grazie al parroco del quartiere, questi trovano un occupazione che toglie loro dalla mala sorte che si prefigurava se fossero rimasti senza una guida al loro fianco.

Concorso

Se volete avere la possibilità di vincere due biglietti per la prima serata dello spettacolo “Jamm’ a cantà” seguite le indicazioni che vi propongo:photo (6)

La sfida consiste nel trovare l’oufit migliore per il personaggio che scegliete di interpretare dal cast del musical:

  • Ragazzi di don Sarverio: look definibile con una sola espressione: “esplosione di colori”. Trovate tutti i capi più colorati del vostro armadio e mixateli (in maniera che risultino armoniosi tra loro).
  • Don Saverio: il beniamino del musical. Un prete giovane che per questo non indossa una tunica presa direttamente dai guardaroba dei frati del ‘500.
  • Ragazzo di O Russ’: look da classico mafioso. Scavate nei vostri stereotipi o riguardate una delle mille serie di Canale5 per trovare i capi adatti al personaggio.
  • Donna Amalia: la più pettegola del quartiere. La classica signora che si apposta sull’uscio di casa, ancora vestita come se stesse cucinando, per ascoltare e riportare i gossip di tutti, neanche fosse una giornalista di Studio Aperto.

Inviate la fotografia con allegato il vostro nome e cognome alla mail dearyenohblog@gmail.com 

Tutte le fotografie saranno messe su un album sulla pagina facebook (clic qui) del blog. La fotografia che riceverà più “like” sarà premiata come vincitrice.

Il concorso scade il 31/01

PARTECIPATE NUMEROSI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...