L’attesa snervante

Ormai posso dire che sono settimane che vivo in una situazione che spazia del sentimento dell’ansia e quello della preoccupazione.
Il team Disenyland ha avuto la brillante idea di lasciare con un dubbio di sei mesi i ballerini che seleziona durante il tour di audizioni europeo. Quindi mi ritrovo in questo limbo di incertezza che mi impedisce di fare qualsiasi tipo di progetto a lungo termine.20140626-114830-42510998.jpg

Di prenotare le vacanze non se ne parla, non posso neanche andare al canile a vedere se trovo un cucciolo da adottare perchè se domani partissi per sei mesi tornerei che non saprebbe neanche chi sono. #whitegayproblem

Il telefono è sempre a portata di mano con la suoneria al massimo nella speranza di ricevere la fatidica chiamata, e se per caso mi allontano da lui per qualche minuto di troppo controllo sempre il registro delle chiamate perse per sicurezza. Tranquilli, sono consapevole di iniziare a diventare paranoico, ma questa situazione mi sta davvero stretta. Vorrei solo partire e iniziare questa fantastica avventura che ogni giorno mi sembra più lontana.
Prima di addormentarmi il pensiero che mi tormenta è “anche oggi non sono stato contattato” e ogni volta che mi sveglio spero che  sia la giornata del cambiamento.
I sogni premonitori non sono certamente di aiuto. I più significativi mi hanno suggerito che sarò chiamato per andare il 14 Luglio (non chiedetemi il motivo perché non lo so neanche io) oppure che il cellulare squillerà questo sabato mentre sarò preso nella parata del Gay Pride e dovrò combattere per uscire e riuscire a farmi capire dell’interlocutore.
Mi sono ovviamente già preparato le risposte da dire dato che il cuore si scaraventerà fuori dal petto (conoscendomi) e non riuscirò neanche a dire come mi chiamo in un’altra lingua.

Vi terrò aggiornati appena si degneranno di farmi sapere qualcosa. In realtà mi hanno lasciato un biglietto da visita con una mail a cui scrivere per qualsiasi necessità ma non so se stalkerarli sia il metodo giusto.

Lascia un commento

