Compagnia OBLÌO

È ufficialmente arrivato il momento dell’inizio di un nuovo progetto. La voglia di mettere in scena un nuovo spettacolo e sorprendere il pubblico con le esibizioni è tanta, ma prima bisogna pensare all’aspetto logistico, e vi assicuro che non è affatto una faccenda semplice.
Intanto iniziamo a presentarci: OBLÌO è un progetto nato da un gruppo di ragazzi che dopo anni di musical messi in scena hanno deciso di “crescere” e mettersi in proprio; principalmente per una sfida personale che ci accomuna tutti, e ammettiamolo, anche per quella voglia sfrenata di rimanere sotto i riflettori.

IMG_3679.JPG

Il nome vuole riprendere questo enorme salto nel buio che stiamo affrontando; nessuno sa ancora se ce la faremo fino alla fine, ma i pronostici sono decisamente positivi. Lasciare una compagnia che godeva di una certa solidità non è stata una scelta facile, tutti inizialmente abbiamo avuto i nostri dubbi, ma esprimendoli insieme abbiamo cercato di farci forza a vicenda, risolverli e quindi trovare la soluzione per rincominciare.
Il gruppo iniziale di otto persone però non potrà mai farcela soltanto con le proprie forze. È proprio per questo che da un mese a questa parte stiamo contattando gente con un talento da mettere a disposizione alla compagnia, pronta a mettersi in gioco con noi in questa nuova avventura. E chissà se proprio tu che stai leggendo questo post potresti essere interessato ad unirti.
Le audizioni saranno presto indette in una data precisa sperando di riuscire ad ottenere un grande seguito.

Non dimenticatevi di seguire le nostre pagine social per rimanere in contatto con le novità sulle audizioni e in seguito i contenuti delle prove.

Pagina FB
Instagram: @compagniaoblio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...