Inizio dell’anno

Siamo finalmente arrivati ad un nuovo anno, Il 2K15 per gli Instagram addicted come me. Non ho intenzione di fare un noioso resoconto di questi dodici mesi appena passati, anche se devo ammettere la tendenza generale è stata positiva.
Gli ultimi giorni di questo 2014 che ci ha appena lasciati li ho trascorsi in compagnia delle persone con le quali ho un’amicizia più longeva, risalente ai tempi dei primi giochi ai giardinetti sotto casa addirittura precedenti dell’asilo.Processed with VSCOcam with a6 preset

E’ stato assolutamente un piacere passare in montagna con loro le ultime ore dell’anno, nonostante il mio improvviso attacco di influenza. Purtroppo il mio cenone di capodanno è consistito in un tramezzino alla Philadelphia, immodium e una dormita da mezzanotte e dieci minuti, giusto il tempo di far gli auguri a tutti.
Per fortuna la mia vacanza non è stata completamente rovinata. Dopo due giorni di farmaci, da fedele discepolo di Karen Walker, sono riuscito a riprendere possesso del mio corpo smettendo di essere uno zombie. La giornata sulle piste è stata perfetta. Nessuno di noi ha sciato, ma siamo semplicemente tornati bambini con bob e palette investendo i neonati di un anno ignari di essere sulla nostra traiettoria. Un’atmosfera piacevole ha accompagnato tutto il soggiorno tra la neve, e spero si ricreerà anche in futuro.

IMG_4036

Una volta tornati a casa ho dovuto affrontare la dura realtà degli esami. Primo passo di tutti: guardare effettivamente le date delle prove. Dopo essermi reso conto del poco tempo, mi sono dato da fare per trovare gli ultimi libri utili che mi mancavano (missione che non ho ancora completato) e mi sono arreso all’idea di dover passare le mie giornate studiando.

Per il momento vi auguro buon inizio di anno a tutti.

A presto, D.

Lascia un commento

