Super weekend

Un weekend fatto di corse tra due regioni, esibizioni, prove, spettacolo e soprattutto tanto divertimento.

Sembra l’inizio di un opuscolo per convincere qualcuno a partecipare ad un viaggio organizzato o una crociera ma in realtà è soltanto il riassunto della mia esperienza di questo fine settimana appena trascorso.
Come tutti i sabati mattina la Compagnia Oblìo si è riunita per continuare le prove. In attesa dello spettacolo di novembre ci siamo dedicati a qualche esibizione extra ed infatti ieri sera il nostro copro di ballo si è esibito per la prima volta tutto riunito.rocky-horror-show-gross-1240x504

Ma inizio a raccontavi il primo vero evento a cui ho partecipato. Nel lontano periodo natalizio io e Giorgia abbiamo comprato due biglietti per il tour europeo del celeberrimo musical “Rocky Horror Show” interpretato direttamente dal cast Londinese. Dopo mesi di attesa, ieri quindi siamo corsi a Milano per assistere allo spettacolo. Un magnifico tripudio di fantastiche voci e interpretazioni degne di Tony. I posti sotto il palco hanno permesso una perfetta visuale su quella che è stata una perfetta interpretazione da parte di tutto il cast che ha fatto cantare tutti i fan dalla gioia.
Un’idea originale che mi ha piacevolmente sorpreso è stata una “borsa gadget” che permetteva al pubblico di interagire durante lo spettacolo tramite coriandoli, cappellini da festa, pistole ad acqua per riprodurre la pioggia durante “There’s a light” e moltissimi altri accessori.IMG_0732

Finito lo spettacolo siamo corsi in stazione e, ringraziando l’alta velocità, sono arrivato in tempo per l’esibizione alla serata gay torinese con la compagnia. E’ stato fantastico poterci finalmente esibire tutti insieme, anche se in un genere completamente diverso da quello che proporremo allo spettacolo.

Delle giornate frenetiche ma piene di vita e divertimento!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...