Stay On – Intervista

Oggi ho avuto il piacere di passare a trovare una mia cara amica. Insieme a suo fratello hanno deciso di intraprendere una strada in salita che spero con tutto il cuore che li porti in cima ai loro obiettivi. Loro sono Chiara e Angelo e la scorsa settimana hanno inaugurato il loro primo negozio di vestiti a Rivoli.DSC_0458

Da dove nasce l’idea del progetto?

(Chiara) Dalla mia passione per l’abbigliamento e le sfilate a cui di frequente partecipo. Tutto questo unito al talento di mio fratello, che già in precedenza aveva creato una sua linea di magliette. Abbiamo quindi deciso di unire le nostre forze per formare il team di Stay On. Angelo si occupa più della scelta dei vestiti mentre io la promozione di eventi che faremo all’interno del negozio. Vogliamo guardare a 360 gradi il mondo della moda non limitandoci a creare uno spazio di vendita ma unire tutto quello che gravita intorno a questo ambito.

Come è stato possibile realizzare il tutto?

(Chiara) Grazie a nostro padre che ha creduto nel progetto e ci ha dato una mano a renderlo concreto sostenendoci economicamente. Angelo poi si è anche occupato della parte del marketing essendo un grafico ed avendo le competenze in campo.

Chi è il vostro target?

(Angelo) I ragazzi e le ragazze giovani che cercano uno stile colorato con stampe pop e possano sostenere un look aggressivo. Con i nuovi arrivi porteremo anche una ventata di classicità ai nostri prodotti e potremmo rivolgerci anche ad un pubblico di donne che vogliono essere al passo con lo stile e non svalutarsi.

Chi ha preso l’impegno di realizzare in modo pratico il negozio?

(Chiara) Ovviamente abbiamo sempre lavorato a tutto insieme. Io e mio padre abbiamo creato il bancone in prima persona e io mi sono messa anche a dipingere tutto quello che vedi in negozio, pareti comprese. Angelo invece ha dato il suo tocco personale creando le stampe e i cartelloni.

Raccontateci di più dei prodotti

(Chiara) Noi puntiamo molto sulla nostra produzione che vanta tagli e stampe inedite sia per i vestiti femminili che per t-shirt maschili. Ci siamo poi affidati a marchi molto forti in questo momento perché sponsorizzati dalle più famose blogger, e uno di cui anche io sono testimonial. Abbiamo anche una collezione di accessori con borse, collane, bracciali e anelli per tutti i gusti. Il nostro punto forte è l’unicità dei nostri vestiti nella zona visto che in Piemonte non sono reperibili in altri spazi.

Quali aspettative avete per il futuro?

(Angelo) Vogliamo crescere soprattutto come imprenditori, principalmente vendendo la nostra linea. Il nostro negozio speriamo che si moltiplichi come il personale che ci lavorerà.

Un pensiero su “Stay On – Intervista

Lascia un commento

