20 Aprile 2016

Le giornate in settimana mi sembrano tutte identiche. Mi sveglio, passo millenni a guardare idiozie in giro per internet, mangio due biscotti e nulla di più per colazione, e poi ricerco un’attività per la giornata.
Avere la routine del lavoro mi manca. Mi piaceva svegliarmi e sapere che oggi avrei passato ore a fare il cassiere o a sistemare vestiti. Nulla di così magnifico in realtà, ma i colleghi alleggerivano la mole di lavoro e mi trovavo bene.
Processed with VSCO with b1 presetDi lavoro da fare in realtà ne ho ancora molto. Non per conto del negozio ma per la mia compagnia di musical. Mi da un’immensa soddisfazione poter gestire un’intera compagnia teatrale. Non dovrei pensarci troppo, ma vorrei con tutto il cuore che la mia vita da ora in avanti si dedicasse completamente al mondo dello spettacolo. So che può sembrare un sogno degno di Rachel Berry. In realtà non ho ambizioni troppo irraggiungibili. Non voglio sicuramente diventare una star che finisce sulle riviste. Mi basterebbe continuare a fare quello che amo per il resto della vita. Ogni volta che ci penso mi sembra sempre più difficile.

Per fortuna la compagnia per il momento va molto bene. Siamo un gruppo davvero affiatato. Abbiamo tantissimi progetti su cui lavorare, e non potete immaginare quanto mi piaccia fare il leader di più di venti ragazzi. Sarà nella mia indole, sono sempre stato abbastanza un “comandino”.
Sono convinto che se continuiamo in questo modo per qualcuno di noi potrebbe diventare il lavoro della vita. Ma non pensiamo troppo in grande per il momento.

Lascia un commento

