La ricerca della felicità.

Bentornati a tutti!

Questa mattina a scuola abbiamo avuto il Tema in classe. La tipologia da eseguire era il saggio breve ed il titolo che ho scelto tra le due opzioni recitava: La ricerca della felicità.

Direi decisamente azzeccata come traccia, l’unico problema che ho dovuto affrontare è stato il fatto che io avrei bisogno di consigli per trovarla e non avevo idea da dove partire a scrivere.

A proposito di felicità, indovinate che argomento ho da proporvi?! ★ Sento che lo sto dimenticando ogni giorno di più. Il problema è che non voglio che accada.

Che ansia essere adolescenti. Non hai una minima sicurezza. Non hai un momento tranquillo; piangi e dopo due secondi riesci a sorridere alla minima idiozia. Voglio solamente una persona matura che mi capisca.

Nel pomeriggio sarei dovuto andare al contro commerciale con le mie amiche ma tra il brutto tempo, Amici e una minima parte di studio alla fine sono rimasto a casa

Non ha smesso neanche un minuto di piovere oggi e sto incominciando a non sopportare questo tempo! Cioè non si vede neanche castello talmente tante nuvole ci sono!

Questa sera andrò in un pub insieme alle mie amiche! Vi aggiornerò se succede qualcosa di particolare!

La canzone di oggi è “Supernova” ★  di Mr. Hudson e Kanye West. Mi piace davvero moltissimo.

Penso proprio che domani non riuscirò ad aggiornare il blog tra pranzo e cena dai parenti. E’ anche il compleanno di mia mamma quindi saremo impegnati tutto il giorno!

Ci sentiamo presto! Love u, D.

Un pensiero su “La ricerca della felicità.

Lascia un commento